Informazioni

DICHIARAZIONE DI FINALITA’ NON COMMERCIALI E NON GIORNALISTICHE DEL BLOG

Questo blog NON ha assolutamente un carattere commerciale, non è quindi un sito di e-commerce, ma ha l’unico scopo di diffondere la conoscenza sulle tecnologie informatiche, sulle applicazioni, sulle tecniche informatiche e sulla programmazione. Qualsiasi eventuale oggetto, merce o servizio commerciale e/o professionale è presentato solo a scopo informativo e non costituisce offerta di vendita. Per l’acquisto di prodotti commerciali (es. libri, software ecc.) devono essere contattati i rispettivi rivenditori e/o distributori sull’attività dei quali il titolare di questo sito non si assume alcuna responsabilità.

Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’ DA EVENTUALI DANNI

L’autore del sito e del blog declina qualsiasi responsabilità in relazione ai materiali pubblicati per qualsiasi genere di danno che dovesse essere stato causato da inesattezze o dall’errato uso oppure dall’utilizzo per fini dolosi e/o illegali di informazioni, di software e di sorgenti. Non potranno, pertanto, essere imputate all’autore responsabilità di alcun genere. Tutti i materiali pubblicati sul sito www.azzan.it e su questo blog sono forniti così come sono (”as is”) ed è precisa responsabilità dell’utilizzatore di verificarne l’esattezza e l’esenzione da difetti che possano in qualche modo danneggiare il sistema, le applicazioni o i dati dell’utilizzatore stesso o di terze persone.

E’ vietata la riproduzione, anche parziale, se non preventivamente concordata. I riferimenti e i link a post contenuti in questo blog sono invece molto ben accetti e autorizzo esplicitamente chiunque voglia farlo.